Ch-ch-changes

httpv://www.youtube.com/watch?v=pl3vxEudif8

Prendo in prestito la canzone preferita della mia capa per titolare un post di servizio, ma non per questo non importante. Come avrete capito é un periodo di cambiamenti per tutti i londinesi disadattati ed in particolar modo per il sottoscritto visto che tra un mesetto mi recheró casualmente in Giappone per una veloce gitarella (che ancora non so se mi costerá il posto di lavoro o meno, tra le altre cose).
Ad ogni modo durante questo periodo mi sará vagamente difficile seguire gli avvenimenti londinesi o sentirmi la sera al telefono con la regina che mi vuole raccontare le impressioni sull’ultima puntata di lost, pertanto lifeofamisfit.com aprirá le porte e un po’ anche le gambe ai lettori! Ebbene sí, se avete sempre avuto qualcosa da dire ma fino ad ora vi siete limitati a commentare il tema del post odierno questo é il vostro momento!
Avete un soggetto scottante per un tema di attualitá italo-inglese sul quale discutere e riflettere insieme? Avete uno scoop irriverente sull’italiano medio che non é ancora stato portato alla luce? Vi é capitata un’esperienza londinese un po’ truffaldina che volete condividere? Se pensate di poter essere degni degli ALTISSSSIMI standard qualitativi e delle SEVERISSSSIME 😛 procedure di selezione di questo blog mandatemi una bella mail che ne discutiamo insieme. E’ giá pronto per la pubblicazione un meraviglioso post sul rimborso tasse della mitica Alessia che finalmente ci testimonierá passo-passo come ha incassato tanti bei soldini una volta tornata dall’Inghilterra!!
Altra cosa, ho aperto un canale su youtube per caricare i miei filmati mentre saró in Nippolandia, lo trovate qui, tra le altre cose ci sono giá altri filmati londinesi che avevo pure dimenticato di aver girato quindi se siete interessati dateci un’occhiata.
Ultimo ma sicuramente non per importanza, ecco la cosa che  mancava nella generazione internet 2.0, il nostro gruppo Facebook! Dite la veritá, non sentivate un’immenso vuoto dentro che non sapevate spiegarvi cos’era? Ecco era sicuramente questo, il gruppo dei disadattati! Aggiungetevi numerosi e vediamo se riuscite a trollare senza ritegno pure lí.
Ed ora scusatemi ma torno al telefono con la regina che voleva capire su come fa Juliette ad avere ancora le ascelle perfettamente depilate dopo tre settimane di fila sull’isola a rincorrer mostri.

509 comments to Ch-ch-changes