Donne (tududu, in mezzo a una via)

Mentre in politica Berlusconi e colleghi si stanno mangiando le unghie dei piedi a vicenda, noto che la notizia che l’Italia ha vinto la coppa del mondo femminile di volley sfiora a malapena i titoli del giornali nostrani (per inteso: sfiora a malapena oggi per sparire domani). 
Io non davvero non capisco qual’é il problema dell’italiano medio, nel senso che sono certo che i media non riportano la notizia in pompa magna perché tanto alla maggior parte degli italiani la cosa non interessa, ma qui nasce il mio grosso punto di domanda: perché diamine l’italiano medio morto di fi*a (l’asterisco non é una censura, é per farvi inserire una C o una G in base al vostro dialetto locale, come al solito io sono sempre troppo avanti) che eleva a star della tv qualsiasi cosa abbia un paio di tette poi non si interessa di questi culi scolpiti nel marmo che ti giungono sullo schermo abbinati a due tette a coppa di champagne che saltano per due ore?
Eppure no, sono certo che l’italiano osserva con sguardo annoiato dal divano nel quale é cementato, propone il suo piú intelligente sbadiglio, e cambia canale perché preferisce vedere 22 uomini correre dietro ad un pallone verso un risultato deciso in partenza dagli organizzatori. Insomma, anche ammesso che questo genere di sport non gli interessi per motivi di tradizione, appeal, e tutto quello che volete voi, ma nemmeno guardarlo per quanto riguarda lo spettacolo della donna in se? No, niente..l’italiano la donna la vuole nuda e stupida se no non la considera minimamente degna di attenzione. Ora, comincio veramente a pensare che se non gli interessa né la donna con qualche minima abilitá, né tantomeno la donna intelligente, al punto da far credere ad alcuni che non esiste … é forse perché si sente inferiore. Ne sarebbe la prova lampante tutta la carne da macello che passa in tv: Gregoraci, Falchi, Marini, Canalis, potete nominare tutte quelle che volete voi che ce ne sono centinaia, accumunate dal fatto di essere donne con due tette enormi e ..che altro? Né con una qualsiasi abilitá che le distingua dalla massa (se non proprio la “massa” che si portano appresso), né condizioni socio/economiche di rilevanza particolare se non attribuitegli in seguito dall’italiano stesso per il motivo succitato. Sono stracerto che in Italia ci sono donne bellissime ed anche intelligenti: giornaliste, scrittici, campionesse dello sport, attrici, ma sono sempre sottomesse a quelle che riescono sempre a ricamarsi pubblicitá con la scorciatoia del “gossip”, insomma non conquisteranno mai un centimetro di spazio al di fuori del loro campo, perché noi vogliamo quelle da buttare sui calendari, da mettere in TV a far finta di recitare (Non facciamo nomi: Arcuri), da far ballare in TV (non vi manca la famosissima ballerina Lecciso?), addirittura da portare a teatro per farsi ridere addosso dal primo critico di passaggio (Non facciamo nomi: Falchi), facciamo diventare successi i libri di grandiose scrittrici che con orgoglio scandagliano gli abissi dell’animo umano (Non facciamo nomi: Melissa P), e le nostre “belle ed abili” sono loro, portabandiera di un’Italia della carne e del sesso, luce suprema di orde di quindicenni giá zoccole in etá premestruale, e tutto il resto é noia, indipendentemente dalla professione o meno, sport o non sport. Per concludere: cara amica lettrice, se sei bella e non sai fare un cazzo non preoccuparti, devi solo darla a quello giusto. Se sei brutta ma con talento hai speranze, devi solo volare basso … e ovviamente darla a quello giusto. Se sei bella e brava puoi provare a darla a quello giusto, potresti trovare qualcuno che crede in te al punto da pagarti un biglietto aereo per gli Stati Uniti .. dove puoi entrare in un negozio di armi comprare una pistola e spararti.

7 comments to Donne (tududu, in mezzo a una via)

  • SCUSATEMI DEL DISCORSO UN PO’ SPINTO,
    ALLA PROSSIMA VOLTA CONTINUERO’ IL RESTO…(non fidarti mai del tuo migliore amico… (quelli sono le corna di tua moglie,.., e fidanzata.)
    BUONANOTTE
    B.

  • COMUNQUE IO SO COME TAGLIARVI LE CORNA…
    STATE TUTTI TRANQUILLI…
    AHAHAH.HAHA!!!
    LA MOGLIE AL MARITO
    NO ADESSO E TARDI SONO STANCA TUTTO
    IL GIORNO LAVORANDO… LO FACCIAMO DOMANI,.
    ARRIVA DOMANI LA STESSA STORIA… LO FACCIAMO DOMANI.. DOMANI DOMANI,
    QUEL MARITO RIMANE SEMPRE AL SECCO,
    PERCHè L’ INDOMANI PASSSA L’AMICO … E LA BELLA DONNA NON SEMBRA PIU’ STANCA… DALLA A TROMBARE (CHIAVARE) A TUTTO GAS,,,

    CIAO.
    BUONA NOTTE CORNUTI.
    COMUNQUE IO CREDO CHE NON CONVIENE SPOSARSI…
    ALMENO NON SEI UN CORNUTONE.

  • TUA MOGLIE CON TE NON SA CHIAVARE,
    PERCHè ANNIATA,
    PERò SE TI FIDI TI FOTTE L’AMICO MIGLIORE,
    QUENDO TU SEI AL LAVORO…
    ..CON TE SARA’ SEMPRE STANCA…
    RINVIA SEMPRE A DOMANI..
    MENTRE CON L’AMICO TUO,, FA SUBIO SESSO..
    LO DICO IO PREHE’ FATTO AMORE CON LA MOGLIE DEL MIO MIGLIORE AMICO…
    ANDAVO A CASA SUA QUANDO LUI ERA AL LAVORO…
    ..ANZI MI CHIAVAVO ANCHE LA FIGLIA,,,
    INSIEME CON LA MADRE…
    AAHAHAHAH
    W I CORNUTI
    ..
    CIAO

  • LE DONNE SONO TUTTE DELLE GRANDI BAGASSE,
    COMPRESA TUA MOGLIE…
    CIAO

  • LadyMi

    è un dato di fatto che da donna ormai non considero più e vado oltre.
    è così e sarà sempre così…fintanto che un silvio mette una mara alle pari opportunità con quali competenze in merito non si sa, forse aver mostrato che per avere le pari opportunità sempre per quella strada bisogna passare!
    ho patito il mio (purtroppo per loro) esssere donna nell’ultimo organico aziendale. unico responsabile donna ai meeting e unica che ogni volta alzava le bandierine rosse quando il processo si bloccava e metteva a rischio consegna ordini: risultato? severo richiamo dal dir.gen. che mi ha fatto notare che la disoccupazione aumenta!
    come risolvevano le cose loro ometti di fronte ai disguidi? incolpando me e il mio dipartimento con le scuse più idiote…ma si autoconvincevano che erano risposte intelligenti!
    ecco detto anche perchè sono qui in uk: problemi con colleghi uomini?
    solo con l’italiano!
    che dire?
    il prossimo passo augurarmi di finire in un gruppo di soli anglosassoni!
    grazie per la succulenta quanto ironica descrizione che rende bene l’italiano medio!

    smile! another w.e. with rain!!! ufff

  • Nella

    Some si puo’ notare non solo le donne non interessano, ma anche gli articoli sul tema non riescono a smuovere commenti…
    siamo in Italia, sempre e comunque… dalle mie parti si dice “virite ‘ca te aduveiru” (traduzione: girati che ti adopero), concentra il poche parole il concetto piu’ assoluto di donna oggetto, credevo fosse solo roba del passato ma alla fine e’ piu’ attuale di quanto fino a qualche anno fa credessi…

  • bubu

    Magari tutti la pensassero come te!