Dear all,
Sono lieto di annunciare che la terza Misfit Night Out (Christmas Edition) si terrá Venerdí 10 dicembre alle ore 18.30 al Horniman Pub di London Bridge (Horniman é un cognome: niente idee strane).
Sono un po’ meno lieto di annunciare che il giorno dopo lavoro! Avrei voluto organizzare per la sera seguente ma, purtroppo, quel sabato sono giá confermato per assistere ad un canto gregoriano in una chiesa sconsacrata nel nord di Londra, dove canteranno efebici immigrati clandestini con tendenze misogine (penserete che io stia scherzando: no).
Il Pub del signor Horniman si trova vicino alla stazione di London Bridge, nella Hay’s galleria, proprio di fronte al fiume.
Che dire: non ci saranno drinks gratis, non ci sará lo skyline londinese dalla finestra del 24esimo piano, e mi dicono anche che le cameriere avranno solo due tette; ma ci saremo noi, temibili guerrieri della societá moderna, armati di idee, speranze, sogni ed ambizioni. Ah, e gli immancabili piani di dominio del mondo.
Al solito per trovarmi chiedete del tavolo “Matteo”, o cercate quello che sembra Michael Rosenbaum e che sta bevendo il sidro alla pera.
In alternativa mandatemi una mail che vi lascio il numero di cellulare.
A presto!
Oby.
[EDIT]: Link all’evento su Facebook.
Link su Google Maps.
Indirizzo, telefono e chincaglierie varie.
Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement account it.
Look advanced to far added agreeable from you! However, how
could we communicate?
Feel free to visit my page :: search engine optimization
Mi piacerebbe molto essere tra voi 🙁
Bella la zona, se non ho capito male il locale si trova vicino dei palazzoni nuovissimi sul lungofiume della South Bank andando verso la County Hall.
Se vi capita potete provare a passare al Kink’s head http://maps.google.co.uk/maps?q=old+king%27s+head+london&hl=en&gl=uk&ved=0CFMQpQY&ei=wnT6TKORIY-j_Ab_jMXTDQ&sll=51.530035,-0.090881&sspn=0.071719,0.084852&ie=UTF8&view=map&cid=15974460021464369248&iwloc=A&sa=X
È un piccolo pub che ridà su una piccola stradina sulla sinistra andando verso la stazione di London bridge; lo so che ci sono migliaia di pub a Londra, ma a me è sembrato un buon posto(forse anche perché è stato primo pub dove ho messo piede a Londra), hanno birra buona e la clientela mi è sembrata tranquilla(era pomteriggio però), quindi se vi capita vi consiglio di provare una pinta di ale.
Divertitevi anche per me, che magari un giorno capito da quelle parti pure io!
ma dai!!! 5-7 persone??? e io non ci sono :((((
poi fai un resoconto dettagliato, eh?
😀
mi sembrate molto i 4 amici al bar di Gino Paoli..non bevete troppa birra per mimetizzarvi tra gli inglesi doc..
Beh divertitevi, vi invidio mica poco che potrete incontrarvi.
Ciao! just one question…ma voi vi conoscete già tutti? perche io sono a londra da un paio di mesi per un master, è da un po che leggo il tuo blog e mi farebbe molto piacere venire il 10! Let me know 🙂
Delle persone confemate per la serata ne conosco di persona soltanto due 🙂
Delle altre che mi hanno detto che verranno (5-7 persone) non ho mai avuto il piacere di conoscerne nemmeno una: sará una serata divertente 🙂
🙂 beneee allora ci vediamo il 10! 🙂
Sorry Guys, io sono a Londra solo l’8 e il 9 dicembre, il 10 a quell’ora sarò già tornato in Italia 🙂 Sarà per la prossima
La prossima volta prendi un weekend 🙂
Comunque se sei nei paraggi di Liverpool Street alle 17.30 e vuoi una “mini misfit night” fammi sapere, saró lí.
Sì sarò proprio nei paraggi di Liverpool Street a quell’ora, ma il 9! Il 10 ho il volo alle 12.30!
Ciao Sergio, io lavoro a 5 minuti da Liverpool Street! Se vuoi facciamo una pre-misfit night! 😛
Io finisco il mio impegno lavorativo alle 17.00 proprio di fianco a Liverpool Street Station e poi sono libero per un drink fino alle 19.00 circa! Se volete si può fare un misfit aperitivo!
Ok per me, ora vediamo se con la potenza della mia tecnologia iperfuturistica riesco a mandarvi una mail…
Aspetta, mi sono appena guadagnato la revocazione immediata dell’invito, cazz..
Se però ci sarò, il 13 è il mio compleanno. Chi ha orecchie per intendere..
uff… stavolta noi ce la perdiamo 🙁