Marco Travaglio a Londra

Ommioddio!! Uno dei miei idoli sará in visita nella mia cittá, non so se piangere o svenire.
Marco Travaglio sará a Londra il 5 maggio, piú precisamente all’ Old Theater della London School of Economics  per tenere una conferenza dal titolo “The Status of Freedom of Information in Italy“. Il nome é giá tutto un programma.
A quanto riporta il Fatto ci sará anche il buon Padellaro – quanta grazia!
Mi sembrava doveroso condividere e, per chiunque fosse interessato, mi troverete fuori dall’ingresso con canti allegorici, striscioni e razzi multicolor per indicare la via verso la libertá (modalitá enfasi: on)


L’Old Theatre del LSE lo trovate indicato su questa mappa (L’edificio A). L’ingresso é gratuito e chi prima arriva prima alloggia.

(ps: un giorno dovró fare una lista dei miei idoli, un po’ modello quindicenne esagitata con le cartoline allegate al Cioé – aspettatevi l’inaspettato…)

553 comments to Marco Travaglio a Londra

  • Salve,

    Ho letto questo articolo solo adesso, e sono parecchio in ritardo.
    Ma vorrei informarvi che io ero presente all’evento,e sono stato l’unico ad aver registato un video(anzi ben 2)su youtube. La qualita’ video non e’ eccellente, anche perche’ non avevo il cavalletto, e mi e’ venuto mosso,(non e’ facile tenere la videocamera ferma x 1h30), ma l’audio e’ eccellente. Questi sono i links:
    http://youtu.be/dyaha3yPZio
    http://youtu.be/a2WQ18Y8-3g

    Se volete essere aggiornati sui prossimi eventi,seguitemi anche sul mio sito, santinopani.com
    (vengo invitato spesso a eventi di questo genere; Ps: a settembre, se non sbaglio, ci sara’ di nuovo Travaglio qui a Londra, e ci saro’ pure io)

  • monica

    Ma come, sono appena tornata a casa! Non ce la faro’ mai a essere li x tempo, e purtroppo non lo sapevo :cry
    Possibile che tutte quelle stupide associazioni di italiani che mi ammorbano regolarmente la casella di posta x party e picnic nn avesse modo di farmelo sapere x tempo!!!!!!!!

  • Fabio Moro

    Ci sarò!

    Bello vedere gente che abita a Londra come me e condivite questo amore per la libertà in Italia!

    Aggiungetemi se volete http://www.facebook.com/fabiomoro

  • OBY

    wellness: Beppe Grillo é un comico… Non é né un politico né un giornalista. Nella sua strada verso la satira contro la classe politica é piú volte é caduto in episodi di ipocrisia e certamente questo non fa da supporto alla credibilitá, ma finché l’ipocrisia non si va a scontrare con l’illegalitá secondo me i suoi spettatori possono anche decidere di continuare a mantenerlo a vita, dato che lo pagano per scelta e (credo) soltanto per ascoltare quello che dice. I politici putroppo sono pagati da tutti senza scelta e purtroppo non per far ridere (se fossero pagati per far ridere Beppe Grillo sarebbe senza lavoro, lol), é una posizione un po’ piú delicata dove l’immagine pubblica conta quanto il proprio lavoro. Detto questo, a mio parere tutto hanno il diritto di fare le vacanze dove pare e piace e soprattutto dove i soldi permettono loro, che siano questi di provenienza privata o pubblica. Peró devono essere stati fatti legalmente, tutto qua.

  • wellness

    oltretutto non c’è stata alcuna replica all’articolo..l’ho fatto presente sul blog di Beppe sollevando un vespaio incredibile, ma senza risposte credibile ai fatti..boh non so più cosa credere…bah !

  • wellness

    io non so che dirvi..prima di leggere questo articolo pensavo che ancora qualcuno che rappresentasse speranze ci fosse…poi boh…non vedo speranze per questo paese…

    date un’occhiata qua:

    http://www.ilgiornale.it/interni/le_ferie_5_stelle_no_global_grillo/08-04-2010/articolo-id=435684-page=0-comments=2

  • Libertà di stampa.. Quest’anno ci ha superato Tonga! Forse è per quello che ne parla a Londra di queste cose.. 🙁

  • Cavoli sono in Italia in questi giorni! Mi perdo sempre il meglio eh? 🙂

  • accidenti, il titolo è già veramente un programma! aspettiamo una relazione approfondita 😉

  • fabrizio

    :sbav COndivido in toto!! strafelice di vedere Travaglio a Londra. Ci vediamo lì!!