Post ad angoli

Oggi mi sento di postare un "post a 4 angoli", ho troppa rabbia che ho bisogno di vomitare, addosso a chi ovviamente? a voi, che domande.

Angolo "Povera Italia": (Vediamo su cosa possiamo litigare oggi).
Scatena uno scontro tra Maggioranza ed Opposizione l’inserimento da parte della celebre Enciclopedia Treccani della voce "unioni di fatto" sotto il richiamo "matrimonio". Forza Italia accusa la Treccani di "scendere in campo come strumento di propaganda a favore delle unioni di fatto", Rifondazione dice che "ci mancherebbe solo di dar piacere alle gerarchie ecclesiastiche e conservatori e fermare l’Enciclopedia al medioevo". Onestamente, ma é possibile trovare modo di dibattere anche su una voce dell’Enciclopedia? -Commento: certa gente del proprio tempo non sa proprio che farsene.

Angolo Musica: (Complimenti vivissimi andiamo avanti cosí.)
Fallimento totale per l’iniziativa dei Radiohead che consentiva di scaricare il nuovo album dal sito ufficiale lasciando agli utenti la scelta di una donazione volontaria, al quale manco a dirlo il mondo discografico guardava con curiositá in cerca di nuove forme di business. Sulla massiva cifra di 1.2 milioni di scaricamenti il 60% degli utenti non ha versato una cicca, e il resto ha versato dai 3 ai 4 euro e testa. Ora: ma bisogna avere dei problemi seri per andare sul sito ufficiale e scaricare il CD gratis consapevoli che si trattava di un prova importante seguita dal mondo intero e che avrebbe potuto dar seguito a molte altre iniziative del genere. Se lo vuoi scaricare per i fattacci tuoi almeno usa qualche canale non ufficiale e vedi di non rientrare tre le statistiche ufficiali! Ma bisogna spiegarvi tutto?? Non c’é niente da fare le gente sul campo musicale é troppo abituata ad avere tutto gratis fino al punto da pensare che sia dovuto e giustamente il sito é stato usato a mó di Emule. Commento: Senza speranza.

Angolo Gossip:(Poi dico tanto che non li leggo)
Vi riporto un estratto di un articolo che parla dell’ultimo processo alla Brittani Spiars:
Già prima della nuova sentenza il giudice Gordon era tornato a richiamare la Spears, accusandola di aver continuato a corteggiare l’attenzione morbosa dei paparazzi con le sue eccessive e non indispensabili escursioni pubbliche, spesso senza mutande e in stato confusionale. «Non ci sembra proprio che la Spears stia tentando di tenersi lontana dai riflettori come le aveva ordinato questa corte», l’ha rimproverata il magistrato.
Commento: Senza Parole. La povera Britannia per pagare il marito non ha piú neanche i soldi per comprarsi le mutande. Leave Britney Alone!!

Angolo Videogiochi: (Tira fuori ancora un centesimo che vedo che ce l’hai)Mentre Sony non sa piú che pesci pigliare per vendere la sua costosissima Playstation 3, Microsoft e Nintendo se la lottano all’ultimo gioco. La prima sforna titoli da 90 a ripetizione, tra cui i recenti Bioshock ed Halo3, e l’imminente Mass Effect, la seconda che sforna il piú galattico platform 3D dai tempi di Super Mario 64 (e manco a dirlo si chiama proprio Super Mario Galaxy) e ci dice che sará un Natale "ricco". Piú che "ricco" direi "costoso", perché considerato il prezzo medio di un videogioco se uno vuole farsi almeno i titoli "piú meritevoli" deve prepararsi a sganciare un minimo di 300 euro, console escluse. Commento: Uno sano volerebbe in Egitto. Ma poi come si fa a partire e a lasciare sugli scaffali Call of Duty 4 che é anche recensito da Fidel

Comments are closed.