Pillole di Londra – 29 Jun

Sono giunte al city council di Londra numerose lamentele di turisti preoccupati che affermano che recentemente le cabine del London’s Eye tremano continuamente. Dopo accurata indagine é stato scoperto che non si tratta di nessuna malfunzione ne attentato terroristico, sono tutte le obese grassone ciccione di Londra che stanno saltando all’unisono dopo essere state informate che é stata inventata la pillola dimagrante che una volta ingerita si espande 1000 volte dando allo stomaco la sensazione di essere stato saziato da un’enorme piatto di spaghetti alla bolognese. Dalla capitale i ristoratori hanno domandato che ne sará ora dei loro business mentre dall’Africa centrale hanno domandato cosa é lo stomaco.

Lo zelante preside di una scuola di Hackney ha sancito una rigida regola comportamentale secondo la quale sará d’ora in avanti proibito abbracciarsi all’interno dell’intero ambito scolastico, tutto questo per sfavorire ogni comportamento che possa richiamare o dare a fraintendere messaggio sessuale. Le insegnanti hanno giá sottoposto in direzione la richiesta di poter scegliere di tenere sotto alla cattedra un secchio di acqua gelata, una scacciacani, o un taser a medio voltaggio a seconda del grado di importanza ricoperto.

Si é registrato quest’anno a Londra il record piú basso di matrimoni di sempre, da quando esiste il sistema stesso di statistica matrimoniale iniziato piú di 150 anni fa. La notizia é stata accolta con grande sconforto dalle varie parrocchie locali che hanno dichiarato che di questo passo ben presto nessuno sará piú interessato a sposarsi in chiesa. Nel pomeriggio di oggi é arrivata la conferma che il gay pride di quest’anno sará quello piú supportato di sempre dalle parocchie e comunitá religiose locali.

Comments are closed.