Io ce l’ho grande … l’ego.

Ma quante se ne sentono nel mondo tutti i giorni! L’ennesima ci arriva da quel geniale manager della Durex che é Stuart Roberts (se non sapete cosa é la durex i casi sono due: o é il caso che vi informiate … o é il caso che vi fate un test, tra le due vi auguro la prima) che si é fermamente convinto che é proprio il caso di espandere il proprio mercato nel continente Africano, partendo dal Sudafrica. E per fare questo cosa cosa ha fatto il nostro amico? Quale idea geniale ha partorito la sua sibillina mente? Condoms extra large.
Non é ovvio? A detta del signor Roberts infatti molti uomini delle regioni africane sono riluttanti dall’utilizzare l’oggetto in questione proprio perché trovato "scomodo" e questa potrebbe essere una soluzione vincente.
Mi sembra che abbia due dita di testa in piú il signor Xolo Thandi, dell"associazione nazionale per le persone affette da HIV", che nonostante dia abbastanza chiaramente del deficiente al signor Roberts (ma avete mai provato a gonfiare un profilattico?), dichiara che peró l’idea dei condom extra large potrebbe servire a gonfiare l’ego dei maschi africani, anche se il problema principale purtoppo rimane la mentalitá di base secondo la quale chi gira con un profilattico in tasca in Africa é un libertino ed immorale (se lo fa un uomo sará pure immorale, ma se lo fa una donna probabilmente gli sparano o la infibulano).
Mi domando se li dovessero introdurre in Europa questi particolari modelli di profilattici..secondo me in Italia di lí a poco inventerebbero apposta i jeans con le tasche trasparenti.

Comments are closed.