Venerdí 31 come da piani di battaglia ci siamo riuniti al Pitcher and Piano di Trafalgar Square per celebrare la prima Misfit Night Out.
E’ stata una serata stupenda, ricca di discussioni interessanti e di risate a crepapelle, ovviamente tutto condito da cibo ed alcool.
La direzione del locale, che aveva capito perfettamente chi eravamo e cosa avevamo in mente, ci ha assegnato un tavolo che sembrava fatto su misura per noi: piccolo, sformato, esattamente di fronte ai cessi. Troppo romantico!
Comunque abbiamo gettato le basi per il nostro piano di dominio del mondo e la nostra setta massonica sta lentamente prendendo forma. Ci siamo anche acculturati scoprendo come si dice “astemio” in inglese e cosa é la patata intonsa… (per la serie “cosa vi siete persi”).
Abbiamo pure avuto l’onore ed il piacere di ricevere a sorpresa due blogstar d’eccezione (che non nomineró per mantenere la loro privacy, non se no che setta massonica é) e in chiusura di serata siamo finiti a festeggiare in una stupenda cantina in stile belga a Covent Garden con tanto di camerieri vestiti in abiti talari che sembrava di essere ne “Il nome della Rosa” di Umberto Eco. C’erano pure i bagni condivisi dove mi sono appartato per qualche minuto con Blossom80, troppo profano!
Comunque é stata veramente una bella serata, ora che sappiamo che ESISTE qualcuno interessato a partecipare alla serata misfit organizzeremo meglio per la prossima volta di modo da dare un largo anticipo.

Ieri invece mi sono unito ai festeggiamenti del Carnaval del Pueblo (che é il carnevale latino americano piú grande d’Europa). Quando dico “unirsi ai festeggiamenti” intendo dire “recarsi in uno dei parchi piú maestosi di Londra sbafandosi di tacos e burritos cucinati praticamente per terra per poi ubriacarsi circondati da Brasiliane, Colombiane, Peruviane, Argentine, Costaricane, Ecuadoregne, Chileane, e chi piú ne ha piú ne metta”. Ho baciato chiunque mi passasse a tiro e ho scambiato la birra anche con i cani, quindi spero di scoprire presto di avere contratto l’influenza suina, se no ne rimarrei estremamente deluso! Ad ogni modo il momento piú bello della giornata é stato venire trascinato dai messicani (con chi potevo esserci andato se non loro??) sotto al palco dove suonavano Los Mariachis a cantare a squarciagola il Cielito Lindo .. ah, che emozione indimenticabile, da oggi voglio la cittadinanza messicana! Anzi voglio la doppia cittadinanza: messicana e giapponese. Nessuno vuole fare a cambio con quella italiana?

10 comments to Weekend memorabile

  • OBY

    Venerdí non ci sono.. ma per caritá trovatevi pure, da domenica sono potenzialmente una bomba che cammina .. potrei avere la swine flu in fase di incubazione :pig

  • ok io ci posso essere se mi recupero dalla non-swine flu 😉

  • Misfit Fan Club

    Si reclama a gran voce una seconda misfit night out! Magari questo venerdì!

  • Frenz

    Al prossimo appuntamento potrebbero arrivare misfit dalla Svizzera 😉

  • il concetto della patata intonsa mi è arrivato attraverso oby che non la finiva piu di ridere e che da quel punto in poi ha perso ogni contegno hahahaa sicuramente una serata da ripetere
    ps, sensazionali i bagni condivisi con il lavandino stile fontana di trevi!! una di quelle cose da mettere nella lonely planet sotto la voce “romantic spots” hahaha

  • Alberto

    Bellissima ragazzi, spero che la prossima Misfit Night Out arrivi molto presto! Naturalmente saremo ansiosi di rinnovare la nostra partnership con la Banca della Ciociaria, perché ritrovarsi altrimenti? 🙂

    PS: Sono io ad aver spiegato al pubblico presente gli indicibili segreti della “patata intonsa” 😛

  • la patata intonsa? questa non me la ricordo…

  • MaXiMo

    Belle le foto :), ma chi sono i due personaggi dell’ultimo con il cappoccione enorme?

  • Sto cercando di vendere la mia di cittadinanza italiana.

  • Dario

    Novus Ordo Seclorum!