3rd Misfit Night Out

Dear all,

Sono lieto di annunciare che la terza Misfit Night Out (Christmas Edition) si terrá Venerdí 10 dicembre alle ore 18.30 al Horniman Pub di London Bridge (Horniman é un cognome: niente idee strane).

Sono un po’ meno lieto di annunciare che il giorno dopo lavoro! Avrei voluto organizzare per la sera seguente ma, purtroppo, quel sabato sono giá confermato per assistere ad un canto gregoriano in una chiesa sconsacrata nel nord di Londra, dove canteranno efebici immigrati clandestini con tendenze misogine (penserete che io stia scherzando: no).

Il Pub del signor Horniman si trova vicino alla stazione di London Bridge, nella Hay’s galleria, proprio di fronte al fiume.

Che dire: non ci saranno drinks gratis, non ci sará lo skyline londinese dalla finestra del 24esimo piano, e mi dicono anche che le cameriere avranno solo due tette; ma ci saremo noi, temibili guerrieri della societá moderna, armati di idee, speranze, sogni ed ambizioni. Ah, e gli immancabili piani di dominio del mondo.

Al solito per trovarmi chiedete del tavolo “Matteo”, o cercate quello che sembra Michael Rosenbaum e che sta bevendo il sidro alla pera.

In alternativa mandatemi una mail che vi lascio il numero di cellulare.
A presto!

Oby.

[EDIT]: Link all’evento su Facebook.
Link su Google Maps.
Indirizzo, telefono e chincaglierie varie.

http://www.facebook.com/pages/Life-of-a-Misfit/128573283824846#!/event.php?eid=176712119022550

473 comments to 3rd Misfit Night Out