love_bloggingBenvenuti nel nuovo blog (“LifeofaMisfit.com” Ver 3.0)!
Vi lascio con la lista dei miglioramenti e le istruzioni per un corretto utilizzo:

1 – Commenti
I commenti sono da oggi compatibili con i Gravatar. Per chi non parla internettiano: significa che é ora possibile aggiungere un’ immagine/foto accanto al vostro commento. Basta creare un account gratuito a questo indirizzo http://www.gravatar.com/ e caricare la vostra foto preferita associandola al vostro indirizzo di posta elettronica. Scoprirete che molti altri blog lo supportano!
Ho inoltre aggiunto la possibilitá di inserire qualche tag HTML nel testo vero e proprio del commento, magari in futuro inseriró un’interfaccia vera e propria.
Infine, a grande richiesta ho mantenuto gli smilies! :cow

2 – Feed
Oltre al Feed RSS sugli articoli ho aggiunto un secondo feed RSS sui commenti. Questo vi permetterá di restare informati in tempo reale sia sulla pubblicazione di nuovi post che su eventuali ed emozionanti flame di italiani medi e selvaggi troll.
Per chi fosse completamente all’oscuro del mondo dei Feed (ad esempio chi visita periodicamente i propri siti preferiti senza sapere se troverá nuovi contenuti) consiglio la lettura di questo articolo, o questo. In caso vi serva un buon aggregatore di Feed io ultimamente uso questo.

3 – Condivisione
Questo blog crede nella diversitá e nel supporto morale ai meno agiati. Per questo motivo potrete ora condividere tutti i post del presente blog con i vostri amici bigotti, falsi moralisti e fighedilegno tramite le icone a fondo pagina, per cosí pubblicarli sulle vostre pagine Facebook, Twitter e compagnia bella. Potete anche salvarli in formato PDF, e se il vostro amico italiano medio non ne vuole proprio sapere di leggere il vostro post preferito che lo prende per il culo… potete anche stamparlo su carta e spedirglielo per posta camuffato da bolletta del gas.

4 – Random headers
Tutti amiamo i random headers, quelle cose meravigliose in cima al blog che ci fanno cliccare F5 furiosamente come quando ammazziamo un ragno schifoso con la ciabatta. Ebbene ci saranno ora il quadruplo delle immagini a tenervi compagnia durante le vostre visite. Sono tutti scorci della mia cittá preferita catturati nel corso di 3 lunghi anni e certamente legati a momenti indimenticabili (specialmente se siete cosí fortunati da venire accolti dalla foto con i trans).

5 – Google Ads
Ho aggiunto nella colonna di sinistra una piccola finestrella contenente due Google Ads, se di tanto in tanto vorrete cliccarlo furiosamente (sempre a mó di ragno schifoso) sappiate che mi darete una mano con i costi di mantenimento del blog.

6 – Twitter feed
Quando non posto per un po’, é sempre bello sapere che non mi sono incidentato o finito sotto un bus a due piani sulla via verso il lavoro, o ubriacato in qualche discoteca polacca per amanti della musica Wloski, o venduto alla Cina per il trapianto di organi, o a Taiwan per la clonazione delle cellule bisfide.. insomma tutte queste belle cose. Questa piccola finestrella dovrebbe testimoniare che sono ancora vivo e sto procededo con il mio piano di conquista del mondo.

7 – Poll
Come blogger tengo molto al parere dei miei lettori (Sento un coro di: “Da quando??”) e di tanto in tanto mi piacerebbe pubblicare un poll per vedere che ne pensate di qualcosa di potenzialmente discutibile.. poi magari mi stufo o la faccio sparire, ma intanto c’é.

Buon proseguimento!
Oby

578 comments to Nuovo blog: Istruzioni per l’uso