Quasi quasi sposo te, e anche te.

Vivendo in una nazione che si proclama progressista e liberale, non é raro trovarsi di fronte a notizie che francamente lasciano anche un po’ sbigottiti: leggo stamattina sull’Evening Standard che lo stato ha dato il via a vari “benefits” (ossia aiuti economici) a tutti quei musulmani con piú di una moglie a carico. In particolare, un uomo sposato con 4 donne potrebbe ricevere un aiuto fino a 10000 sterline l’anno, senza contare gli sconti sulle tasse per la casa che ovviamente deve essere piú grande.
I ministri britannici hanno cosí deciso che, sebbene in Inghilterra la bigamia sia reato, i matrimoni poligamici potranno essere riconosiuti dallo stato a patto che siano avvenuti in una nazione che li ritiene legali.
A mio parere questo creerá un arma non a doppio taglio, ma a triplo. Prima di tutto queste leggi mi sembra che vengono create sulla base della britannica paura di poter venire altrimenti etichettati come “intolleranti” o “razzisti”, o forse per ammorbidire i rapporti con l’oriente sperando che ci facciano saltare in aria un po’ meno spesso, ma alla fine prima di tutto penalizzano gli europei di origine che automaticamente restano tagliati fuori da questi benefits (a meno che proponete a 3 vostre amiche di andare in vacanza nella terra dell’Islam a sposarvi e queste accettano!), e poi scusatemelo ma secondo me questa legge appoggia una religione dove la posizione sociale della donna non é certo di rilievo … risultando quindi automaticamente razzista, anzi peggio ancora razzista e classista. Spero che la mia amata regina, la vecchia babbiona cotonata d’Inghilterra, intervenga immediatamente per fermare questo scempio. Non immagino poi se lo dovesse sapere Ratzi.. come minimo dichiara l’Inghilterra il nuovo inferno in Terra.

3 comments to Quasi quasi sposo te, e anche te.