La regina contro Oby

21 settembre

La regina contro Oby

Molti non lo sanno, ma la regina questa settimana ha rilasciato un editto segreto, riguardante un certo Matteo Oby recentemente rilocatosi in quel di Londra. Ma in caso non ne abbiate sentito parlare non preoccupatevi, eccolo qua, per vostra informazione:
La regina Elisabetta II declama a gran voce il seguente editto, procace che voi tutti la seguiate pienamente nelle sue intenzioni:
1) Quando Matteo Oby attraversa la strada, siete pregati di cercare di investirlo ripetutamente, e in caso di mancato bersaglio, potete pure innestare la retromarcia con la scusa di dover parcheggiare il veicolo. Tanto siamo in Inghilterra e si guida al contrario.
2) Matteo Oby sta cercando lavoro: ogni CV che dovesse essere ricevuto recante il suo nome e’ gia’ stato catalogato nella categoria spam all’interno dell’intero Regno Unito, quindi siete pregati di non prestargli attenzione e anzi di eliminarlo anche ripetutamente se fosse il caso.
3) In caso Matteo Oby tentasse di inviare il proprio CV tramite fax, sappiate che e’ gia’ stata provveduta l’installazione dell’apposito componente “tritadocumenti” nell’uscita di ogni fax britannico, che si attivera’ in automatico nel momento di ricezione del suddetto.
4) Matteo Oby risponde ad annunci di lavoro utilizzano il suo portatile da casa: La regina ha gia’ provveduto inviando una scarica elettrica da due gigawatt al mittente, e il suo portatile e’ gia’ stato fulminato. Tuttavia egli insiste, portandolo in riparazione e utilizzando nel frattempo il portatile della room-mate, siete pregati di distruggerlo al piu’ presto.
5) Tutte le signore esaurite di mezza eta’ che si vogliono buttare sotto al treno, sono pregate di farlo quando sta arrivando Matteo Oby, di modo che i ritardi causati da tale gesto possano essere subiti soprattutto da questa persona, non che per sbaglio abbia qualche colloquio.
6) A tutti gli abitanti di Lynton street, siete pregati di lavare tutti i piatti e i panni che avete accumulato lungo la settimana mentre Matteo Oby sta per fare la doccia, o meglio ancora mentre sta facendo la doccia, e soprattutto in modo discontinuo, ad esempio iniziate a lavare e poi andate a guardare la tv, poi ricominciate, poi date le crocchette al gatto..di modo che egli possa assumere una connotazione a macchie viola e bianche lungo tutto il corpo da sfoggiare ai roommate lungo tutta la settimana.
7) Infine, la regina nella sua immensa gratitudine e infinita benevolenza ha deciso di omaggiare il vicino di casa di Matteo Oby con un raro esemplare di GRACULA RELIGIOSA URLANTE, che allietera’ la vita del vicinato lungo le prossime settimane, e siete pregati di dargli da mangiare il meno possibile, di modo che possa esprimere al meglio la sua tipica voce melodica per richiamare l’attenzione.
Bene, come vedete l’editto e’ piuttosto ricco, e carico di spunti interessanti per future espansioni. Guardate la regina che mi guarda dalla foto con il suo sguardo fiero e sudolo..se penso a cosa stara’ tramando ora mi si accappona la pelle.. o forse e’ ancora la doccia a -2 gradi centigradi di prima.. ma ad ogni modo: E guerra sia, Mia cara regina! Vedremo chi la spunta alla fine!

Comments are closed.